001-RITRATTI%20BANNER%200057-WEB-031120_

RITRATTI

Quando amiamo profondamente una persona, un animale, un fiore, una casa, un oggetto lo vogliamo sentire sempre vicino.

Un ritratto è un dono d’amore che puoi offrire ai tuoi cari o a te stesso per conservare negli occhi e nel cuore il tuo ricordo più prezioso.

 

COME LAVORO

Elaboro una bozza, partendo dalla fotografia che mi fornisci e dalla storia che mi racconti, e da questa ricavo il lavoro finale. Produco ritratti in bianco e nero con matite e polvere di grafite e qualche tocco di colore per creare un’atmosfera d’antan oppure utilizzo gli acquerelli e le matite colorate per chi ama accenti di colore più pittorici. Insieme impostiamo anche lo sfondo (che può essere neutro, sfumato o può raffigurare un paesaggio amato, un cespuglio di fiori, una trama pittorica).

Per realizzare un’opera in formato 25 x 35 cm ho bisogno in media di 2-3 settimane. Le tempistiche variano e dipendono soprattutto dalle dimensioni e dalla tecnica impiegata. Non appena mi avrai presentato la tua richiesta ti saprò indicare con precisione il tempo che mi occorre per elaborare il tuo lavoro.

Insieme al ritratto ti rilascerò anche un mini reportage del lavoro svolto e del tuo racconto tradotto in immagine.

Infine confeziono il ritratto in maniera elegante e sicura.

 

COSA FACCIAMO INSIEME

Raccontami il tuo amore QUI e insieme prepareremo un dono unico e speciale.

Se ti farà piacere, attraverso una mail o una video chiamata, potremo approfondire il tuo sogno. Insieme scegliamo la fotografia più adatta e decidiamo la composizione migliore; ti farò qualche domanda relativa alla tua richiesta, per entrare a fondo nella tua idea.

 

PREZZI

A titolo di esempio: per un disegno base, in formato 25 x 35 cm su cartone pregiato satinato, color avorio con tecnica in bianco e nero potrai investire 350 €. Il prezzo può diminuire o aumentare in base a tecnica, composizione, dimensioni, materiali e numero di soggetti ritratti nel medesimo lavoro. Per conoscere il prezzo in linea con le tue richieste non esitare a contattarmi e, senza impegno, ti fornisco il preventivo adeguato.

 

METODO DI PAGAMENTO

Offro il servizio tramite Pay Pal e carta prepagata. Se vuoi pagarmi attraverso un bonifico contattami alla mail info@anna-clerici.it. Su richiesta fornisco anche la possibilità di rateizzare il pagamento, contattami.

Il servizio comprende:

  • "email" o "call" di conoscenza e approfondimento di 30'

  • 1 bozza e 1 revisione

  • Ritratto

  • Confezione personalizzata

  • Reportage del lavoro svolto

Il servizio non comprende:

  • Cornice

  • Supplementi di confezionamento

  • Spedizione

Utilizzo una spedizione standard sicura e tracciata con raccomandata in consegna da 5 a 7 gg. lavorativi. Se hai delle richieste particolari non esitare a contattarmi e insieme potremo scegliere la spedizione più adatta alle tue esigenze e potrai decidere in libertà come ricevere a casa il tuo ritratto.

 

F.A.Q.

Posso richiedere un ritratto mio e del mio cane insieme?

Sì, certo, posso realizzare un tuo ritratto in compagnia dei tuoi amori pelosi. Chiedimi informazioni e ti invierò senza impegno un preventivo personalizzato.

 

Mia nipote compie gli anni e mi piacerebbe regalarle un ritratto del suo gatto e della sua chitarra?

Posso realizzare per te un ritratto insolito e originale dedicato a tua nipote.

 

Mi piacerebbe regalare ai miei genitori un ritratto per il loro anniversario. E’ possibile?

Certo. E’ una bellissima idea regalo. Se lo desideri in una data specifica calcola sempre che la richiesta mi deve essere inviata minimo due mesi prima.

 

Son dieci anni che abitiamo nella nostra casa, per onorare questo importante evento vorrei donare al mio compagno un ritratto della nostra dimora. Come posso fare?

E’ semplicissimo: basta inviarmi una mail a info@anna-clerici.it, raccontarmi il tuo sogno disegnato e insieme progettiamo il ritratto perfetto per la tua dimora.

 

Vorrei appendere il mio disegno senza cornice. E’ possibile?

Sì, realizzo le opere su cartone pregiato spesso 4 mm è quindi possibile appendere l’opera a vivo, ma per evitare che la polvere con l’andar del tempo comprometta l’integrità del lavoro, di solito consiglio di proteggere il ritratto con un vetro.

E’ possibile richiedere la spedizione veloce di un giorno lavorativo?

Sì, avvisami al momento della prenotazione del lavoro e ti fornirò le informazioni necessarie.

 

Posso pagare con il bonifico?

Sì, inviami una richiesta tramite mail a info@anna-clerici.it

 

Vorrei richiedere il pagamento a rate. Come posso fare?

E’ semplicissimo. Nella mail di prenotazione del lavoro basta inserire anche questa richiesta e insieme decidiamo la rateizzazione.